Results 1 to 3 of 3

Thread: Aiuto!!

Hybrid View

Default Aiuto!!

Buongiorno a tutti!
    Non sò se questo è il posto giusto in cui scrivere...ma io ci provo e vi chiedo aiuto..soprattutto a voi che ne sapete molto più di me. Sto cercando delle piattaforme open source per la Cooperazione. Mi spiego meglio. Sto facendo un esame all'università sui sistemi distribuiti e quindi devo ricercare e valutare delle piattaforme open source che permettano la cooperazione, la collaborazione tra aziende, individui per la produzione di prodotti e prgetti.
    La mia prima domanda è Zimbra è una di queste???
    La mia seconda domanda è, ne conoscete altri???

Aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie mille.

Italiano:

Sì, naturalmente, Zimbra consente di cooperazione e collaborazione tra le imprese! È il nostro core di messaggistica e-mail, calendario, gestione degli indirizzi, documenti, attività, Valigetta (file storage / swap) di messaggistica istantanea, mash-up (Zimlets), così come messaggio vocale personalizzato e mini-portali. Tutti i principali elementi che possono essere condivisi con colleghi, collaboratori, dirigenti, gli utenti esterni, o anche il pubblico. C'e 'anche un client di Desktop Zimbra che può essere eseguito nei confronti di qualsiasi ZCS o IMAP / POP server di posta. Open Source Edition è gratuito, offriamo anche un Network Edition con supporto di assistenza, funzioni come il backup a caldo, HSM (gerarchica di storage management), diversi connettori desktop, e una vasta gamma di soluzioni di mobilità. Confronta edizioni ZCS

Spiacente il mio italiano è arrugginito, non è sicuro di che cosa si intende per sistemi distribuiti? (Sto sperando che non significa di calcolo distribuito.) Con Zimbra c'è diversi modi per fare server multi-Messe a punto e / o ad alta disponibilità (tra cui la creazione di cluster).

Alcuni esempi:
    6_Box_Multi-Server_Example
    Campione Multi-Server Deployment w / RHCS

---

English:

Yes of course Zimbra enables cooperation & collaboration between companies! Our core is email messaging, calendaring, address management, documents, tasks, briefcase (file storage/swapping) instant messaging, mash-ups (Zimlets), as well as custom voicemail and mini-portals. All those major items can be shared with peers, co-workers, bosses, external users, or even the public. There's even a Zimbra Desktop client that can be run against ZCS or any IMAP/POP mail server. The Open Source Edition is free, we also offer a Network Edition with support assistance, features like hot backups, HSM (hierarchical storage management), several desktop connectors, and a wide array of mobility solutions. Compare ZCS Editions

Sorry my Italian is rusty, not sure what you mean by distributed systems? (I'm hoping you don't mean distributed computing.) With Zimbra there's several ways you can do multi-server setups and/or high availability (including clustering).
    Some examples:
    6_Box_Multi-Server_Example
    Sample Multi-Server Deployment w/ RHCS

Default Grazie

Ciao, Grazie mille per la tua immediata risposta.Il tuo italiano è perfetto!!!!
    Nella prima parte sei stato molto chiaro..quindi ho trovato la prima piattaforma di cooperazione. Insomma il mio esame consiste in un'analisi e valutazione di piattaforme open source per la collaborazione e la cooperazione tra aziende e individui nella realizzazione di progetti e software. Sò che non è facile..non riesco a spiegarmi su quello che davvero vorrei sapere da voi. Devo valutare e giudicare la migliore piattaforma Open Source da utilizzare nei progetti per lo sviluppo di software. Ho capito che Zimbra è una di queste. E questa è una bella notizia...dovrò valutarlo secondo metriche automatiche. Quando valuterò Zimbra sicuramente vi chiederò un sacco di informazioni e sarò giornalmente su questo sito. Ora mi servirebbe anche sapere se conoscete altre piattaforme simili a Zimbra, sempre open source.

Attendo un vostro aiuto.

Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee