Results 1 to 5 of 5

Thread: Cambiare pagine help esterne.

Default Cambiare pagine help esterne.

Salve non ho trovato altri post riguardanti questa richiesta in giro. Vorrei cambiare i link alle pagine centro guida in linea e gli altri help esterni con delle pagine fatte da me , ho cercato nei js presenti in opt/zimbra/jetty/webapps/js/ se c'era presente un link ad help.zimbra.com e ne ho trovati tre modificandoli per anche andando a cliccare le diverse voci dell'help nel menu in altro a destra accanto al nome , non cambiato nulla , mi manda sempre al sito dell'help di zimbra cosa che ad i miei utenti non serve molto.
    Grazie mille in anticipo.

i file JS di Zimbra sono compressi, tu hai modificato quelli non compressi quindi non vedi applicate le modifiche.
    Carica Zimbra aggiungendo all'url ?dev=1 , se vedi applicate le tue modifiche devi comprimere i tuoi file js con gzip ed estensione zgz.
    YetOpen S.r.l. ~ Your open source partner
    Lecco (LC) - ITALY
    http://www.yetopen.it

aggiungendo ?dev=1 all'url di zimbra vedo effettivamente i cambiamenti , ma essendo inesperto non ho capito la parte che intendevi riguardo la compressione , nel percorso che ho indicato nel post di prima ci sono i js non compressi , che procedimento dovrei fare per effettuare realmente i cambiamenti??

Quote Originally Posted by lucasquillaci View Post
    aggiungendo ?dev=1 all'url di zimbra vedo effettivamente i cambiamenti , ma essendo inesperto non ho capito la parte che intendevi riguardo la compressione , nel percorso che ho indicato nel post di prima ci sono i js non compressi , che procedimento dovrei fare per effettuare realmente i cambiamenti??
    guarda qui che spiegato bene:
    How to modify JAVASCRIPT used by Zimbra? - Zimbra :: Wiki

Nel documento dice che non serve riavviare zimbra, cmq se hai problemi pi che riavviare proverei a fare un
    Code:
    zmprov fc all
    ciao
    YetOpen S.r.l. ~ Your open source partner
    Lecco (LC) - ITALY
    http://www.yetopen.it

Ho risolto tutto grazie mille ! bastava la decompressione e ricompressione come scritto in quella mini guida!
    Last edited by lucasquillaci; 02-07-2014 at 03:25 AM.